di Lilia Scozzaro

Top Of The Music FIMI/GFK è la classifica dei dischi più venduti della settimana. Un nuovo album in circolazione dal 5 maggio 2015,  è già entrato direttamente al 1° posto della classifica, un  album di inediti, uno stile unico, nuovo sound,  “ Beyond “  con 13 canzoni tutte da ascoltare,  il CD di  Mario Biondi.  Prodotto da musicisti come la band di Sharon Jones che ha lavorato con Amy Winehouse, i Dap Kings,  gruppo musicale  di Brooklyn, e poi collaborazioni, per i testi dei brani, con D.D. Bridgewater e Bernard Butler.  Ottima postazione, questa settimana,  per Mario Biondi!
La tracklist di “Beyond”: “Open up your eyes”, “All of my life”,   “Love is a temple”  primo singolo, in rotazione radiofonica, il cui video, girato nel Vittoriale Degli Italiani di Gardone Riviera, è online su http://vevo.ly/HW7Ioh, “All I want is you”, “I chose you”, “You can’t stop this love between us”, “Blind”, “Come down”, “Heart of Stone”, “Fly Away”, “Another kind of love”, “Over the world”, “Where does the money go”.

Ma c’è di più, la sua voce calda e profonda ritorna, e sarà presente nei più importanti teatri d’Italia.
“ Mario Biondi Live 2015 “ calcherà anche i palchi d’Europa e dell’Asia, cantando i suoi grandi successi e le canzoni del nuovo CD “ Beyond” , si viaggerà tra soul e funky.
Prossime date : il 20 maggio a Roma (Auditorium Parco Della Musica – Sala Santa Cecilia), il 22 maggio a Bari (Teatro Team), il 24 maggio a Palermo (Teatro Politeama), il 25 maggio a Catania (Teatro Metropolitan), il 10 luglio a Este, PD (Castello), il 12 luglio a Gardone Riviera, BS (Il Vittoriale), il 28 luglio a Roma (Cavea), l’11 agosto a San Pancrazio Salentino, LE (Forum Eventi) e il 13 agosto a Diamante, CS (Teatro dei Ruderi di Cirella).
I cori, le danze, le coreografie, uno spettacolo favoloso che dirigerà Mario Biondi con Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax, Fabio Buonarota alla tromba e Romina e Miriam Lunari.
Dopo i concerti in Italia, si parte per il tour in Europa e in Asia. Le città in cui si esibirà: Londra, Vienna, Amburgo, Zurigo, Amsterdam, Baku (Azerbaigian), Mosca, Bruxelles, Parigi.
I biglietti sono acquistabili su www.ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Informazioni www.fepgroup.it).

L.S.

A proposito dell'autore

Generalmente parlo poco della mia persona e dei fatti miei. “ Il pericolo è il mio mestiere “, è il filo conduttore che guida tutta la mia esistenza lavorativa (e non solo). Non ho mai temuto di imbarcarmi in imprese estreme, di svolgere attività rischiose, di avere pericolose responsabilità, e non accontentandomi di un ripetitivo lavoro d’ufficio, ho voluto sempre mettermi alla prova. Dopo aver vissuto una vita davanti al microfono/mixer, e a tutte quelle apparecchiature che occorrono per intrattenere gli ascoltatori di una Radio, eccomi qui, collaboro con un giornale on line “ Sicilia Journal “. E’ stata un’ impresa all’inizio, ed ho cercato di gestire questo mio nuovo compito con calma e molta discrezione. Grazie a Silvia Ventimiglia ed al direttore del giornale Daniele Lo Porto. Buona lettura a tutti!

Post correlati

Scrivi