Grande appuntamento con una delle voci piu fresche e intense del panorama musicale italiano contempraneo. Dalle 17 Chiara incontrerá i suoi fans per firmare le copie del nuovo CD “Un giorno di sole”

“Un giorno di sole straordinario” é quello che promette Chiara, giovane cantante reduce dalla sua seconda esperienza sanremese, ai fans siciliani che incontrerá da vicino, il prossimo giovedì 5 marzo a Etnapolis, ore 17, in occasione di un evento promosso dalla Direzione della struttura.
É qui che Chiara, giá vincitrice della 6/a edizione di X- Factor – e indubbiamente una delle voci piu fresche e intense del panorama musicale italiano contempraneo – incontrerá il suo pubblico per firmare le copie dell’edizione speciale dell’album “Un giorno di sole” contenente il nuovo singolo “Straordinario”, il brano scritto da Ermal Meta e Gianni Pollex e presentato all’ultimo Festival di Sanremo, dove Chiara si é classificata al quinto posto.
“Straordinario” è una ballad che racconta di un amore giovane e appena nato, pieno di speranze e promesse. Sta raccogliendo ampi consensi negli store digitali, mentre su Youtube supera l’1,8 milioni di visualizzazioni. Fra gli altri brani “extra” inseriti nella playlist che Chiara presenterá a Etnapolis, figurano anche la sua intensa interpretazione de “Il volto della vita”, celebre cover di Caterina Caselli (1968) con cui si é esibita a Sanremo nella serata dedicata alla grande musica italiana di ieri. E ancora fra i brani extra troviamo “L’uomo senza cuore”, primo pezzo inedito scritto da Chiara e la cover di “Titanium” di David Guetta feat.Sia.
La playlist di “Un giorno di sole straordinario”, prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, contiene poi “Un giorno di sole”, “Il rimedio, la vita e la cura”, “Amore infinito”,”La vita é da vivere”, “Qualcosa resta sempre”, “Nomade”, “Il meglio che puoi dare”, “Siamo adesso”,”Che valore dai”,”Ruba l’amore”,”Il senso di noi”.

Scrivi