Sabato 10 gennaio alle 22:00 il locale “La Chiave”, nel centro storico di Catania, ospiterà il “DoremillaroFest”, una rassegna che dà spazio a diversi musicisti e che si concluderà in primavera.
Dopo la prima serata del 30 novembre si torna sul palco con il secondo incontro, che vedrà protagonista il gruppo “Bestiame”, formato da Enrico Lanza, Emiliano Cinquerrui, Gabriele Pizzuto e Andrea Arena, che ha prodotto con l’etichetta discografica “Doremillarosb (recs)” il primo album,“Transumanza Express”, accolto favorevolmente dalla critica e che verrà presentato durante la serata. Proprio nei giorni scorsi è uscito il video di uno dei brani dell’album,“Mattatoio”.

Bestiame“Doremillarosb(recs)è un’etichetta discografica indipendente fuori dagli schemi – dice Giuseppe Schillaci, presidente dell’Associazione Culturale che fa capo alla Doremillaro. Personalmente mi sono occupato della produzione dell’album “Transumanza Express” e sono soddisfatto del successo che questi ragazzi stanno avendo. Sono sicuro che la serata, anzi tutta la rassegna, sarà un trionfo e sicuramente è una buona vetrina per tanti gruppi musicali un po’ fuori dall’ordinario

Scrivi