Nell’elegante sala di via Ferruccio Parri 17, angolo via Aldo Moro, venerdì 31 ottobre, ore 18.30, a Scordia, Dodi Battaglia, chitarrista dei Pooh quotato a livello mondiale, incontrerà giornalisti, televisioni e radio.

imagesLa sera invece alle ore 20.30 nell’Auditorium Istituto Comprensivo di Scordia, si terrà un piacevole incontro con Dodi Battaglia e tutti gli amici appassionati del pop ed amanti dei Pooh; un appuntamento speciale in attesa del 2016 per i grandi festeggiamenti del cinquantennale dei Pooh.

Due ore di musica, emozioni e “chiacchierate” fra amici in cui Dodi racconterà parte dei suoi quarantasei anni di carriera artistica e tante curiosità sulla sua vita da Pooh. Non saranno dei classici concerti in forma canonica, ma degli esclusivi incontri a numero chiuso al cui termine sarà rilasciato a tutti gli intervenuti un attestato di partecipazione autografato da Dodi Battaglia.

Programma delle serate il vasto repertorio dei Pooh e tanta buona musica, dove Dodi risponderà alle domande dei fans, firmerà autografi e si concederà, simpaticamente, a numerosi scatti fotografici.

L’evento musicale è organizzato e coordinato da “Su di giri” best event di Salvo Fazio e “Corbinos eventi” di Aurelio e Graziella Corbino.

Scrivi