CATANIA – Lunedì 25 Maggio, alle 17:00, la Feltrinelli di Catania ospiterà i Sonohra per la presentazione del loro nuovo album # IlViaggioTourLive 2015. Condurrà l’incontro Enzo Sangrigoli.

L’atteso primo disco live della band arriva dopo la tournée tra i palcoscenici d’Italia. Una raccolta di canzoni, immagini e video che ripercorre in un cd e in un dvd inedito, contenente una docu-intervista, le emozioni de #IlViaggioTour. Il cd sarà impreziosito da due inediti: il singolo “Continuerò”, nato dalla collaborazione con la raffinata cantautrice Roberta Di Lorenzo, in radio dall’11 maggio, e “Per una volta il cuore libero”.

“Un disco live racchiude sempre emozioni, suoni, pensieri e colori di un frammento del nostro tempo. È come dipingere in un quadro l’atmosfera del palco perché tutti la possano vedere attraverso i nostri occhi, camminando sulla sottile linea che divide il sogno dalla realtá. Un disco live é un pezzo di noi per raccontarvi la nostra vita, il nostro viaggio insieme a voi”, spiegano Diego e Luca Fainello.

Allo showcase di Catania seguirà il firmacopie. L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi