di Lilia Scozzaro

Enola Club, dopo aver ospitato il duo Seby Burgio e Giuseppe Asero con una jam session aperta a tutti, questa sera vi invita alla degustazione culinaria con un percorso che questa settimana sarà a base di pesce. Venerdì, 28 novembre, la serata dell’Enola club prevede un ospite d’eccezione,  Barbara Casini accompagnata dal contrabbasso di Alberto Fidone. Barbara Casini, nata a Firenze, da sempre si è dedicata alla musica, in particolare al canto.

Barbara Casini e Alberto Fidone DUO2Innamorata del Brasile, ormai diventato la sua seconda patria musicale.  Una donna che è stata più volte definita la più importante interprete di musica brasiliana in Italia. Barbara Casini: “ Amici siciliani sono davvero felice di passare qualche giorno nella vostra bellissima terra!”  Venerdì, la voce di Barbara sarà accompagnata da Alberto Fidone ed il suo contrabbasso, un contrabbasso che è stato primo in diverse orchestre della Sicilia, collaborando con l’Orchestra Filarmonica del Teatro Massimo di Catania.

Enola Club – Ristorante & Jazz Hall
Via Mazza n. 14/16 – Catania
prenotazioni cena al n. 340 5188431 info@enolaclub.it

A proposito dell'autore

Generalmente parlo poco della mia persona e dei fatti miei. “ Il pericolo è il mio mestiere “, è il filo conduttore che guida tutta la mia esistenza lavorativa (e non solo). Non ho mai temuto di imbarcarmi in imprese estreme, di svolgere attività rischiose, di avere pericolose responsabilità, e non accontentandomi di un ripetitivo lavoro d’ufficio, ho voluto sempre mettermi alla prova. Dopo aver vissuto una vita davanti al microfono/mixer, e a tutte quelle apparecchiature che occorrono per intrattenere gli ascoltatori di una Radio, eccomi qui, collaboro con un giornale on line “ Sicilia Journal “. E’ stata un’ impresa all’inizio, ed ho cercato di gestire questo mio nuovo compito con calma e molta discrezione. Grazie a Silvia Ventimiglia ed al direttore del giornale Daniele Lo Porto. Buona lettura a tutti!

Post correlati

Scrivi