Tre nomi, storie e stili diversi, ma un unico grande amore: la MUSICA!
Questa la forza motrice che ha spinto Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzé, amici  e frequentatori della “scuola romana” degli anni 90, a pubblicare “Il padrone della festa” .
L’anticipazione del disco con il singolo Life Is Sweet, nel mese di aprile,  aveva giá riscosso un incredibile successo, consolidatosi in maniera ancora piú ferma con l’uscita del brano successivo “L’amore non esiste”. Un progetto nato dopo un lungo viaggio in Sud Sudan che ha visto il conciliarsi dell’inventiva di Silvestri, dell’estro melodico di Gazzé e della poetica di Fabi dando come risultato un connubio perfetto, senza precedenti.

Negli ultimi giorni si sono conclusi gli incontri per la presentazione dell’album nelle Feltrinelli delle cittá italiane. I fanssono accorsi da ogni dove pur di poter incontrare i loro beniamini, scattare un selfie e portare a casa una copia autografata de “Il padrone della Festa”.
Si sono contate in media piú di 300 persone ad evento, che il trio ha saputo intrattenere egregiamente eseguendo tracce storiche cantautorali, news dell’album e pietre miliari della musica come “Money” dei Pink Floyd.
A Napoli ha partecipato all’evento perfino il cantante Tony Tammaro, rinomato cantautore dell’ambiente partenopeo,che non si é lasciato sfuggire l’occasione di scattare una foto con gli artisiti, piacevolmente sorpresi.

1sIl tour è partito  il 26 settembre dall’estero,  a Colonia (Germania). Seguiranno date in Francia, Inghilterra, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Spagna, alcune delle quali hanno giá riscosso SOLD OUT.  Non abbiate timore: allieteranno il pubblico italiano con live altrettanto serrati!

14 novembre – Rimini (105 Stadium)
15 novembre – Pescara (Palasport Giovanni Paolo II)
18-19 novembre – Roma (Palalottomatica)
21 novembre – Modena (PalaPanini)
22 novembre – Padova (PalaFabris)
24 novembre – Milano (Mediolanum Forum)
28 novembre – Napoli (PalaPartenope)
29 novembre – Bari (PalaFlorio)
3 dicembre – Firenze (Nelson Mandela Forum)
5 dicembre – Torino (Pala Alpitour – ex Pala Olimpico)

Il Trio invita tutti a partecipare: ” Lo spettacolo é garantito, non potete mancare!”
Fabiana Privitera

Scrivi