Domenica 29 marzo alle ore 18 si svolgerà il concerto del gruppo musicale “Nakaira” presso il centro culturale Zò a Catania, organizzato grazie alla collaborazione dell’associazione culturale Darshan e il comitato promotore per la costituenda Fondazione di Comunità.
Il costo del biglietto ammonterà a dieci euro e i proventi del concerto saranno devoluti interamente ai fini progettuali che persegue la costituenda Fondazione, già salita alla ribalta delle cronache locali per l’interessamento alla rivalutazione della Villa Bellini.
“Ringraziamo i musicisti del gruppo Nakaira, l’associazione culturale Darshan e il centro culturale Zò che ospiteranno questo concerto che servirà a sostenere i progetti e gli obiettivi perseguiti dalla nostra organizzazione – dichiara Marisa Acagnino, presidente del Comitato Promotore – in prima linea per contribuire a dare un volto nuovo alla città”.
“La Fondazione – prosegue la presidente – è uno strumento molto importante che servirà a dare una speranza a tutti i cittadini delusi e a tutti i ragazzi con la valigia in mano pronti ad emigrare”.

Scrivi