MISTRETTA – Uno degli ultimi appuntamenti live dell’estate siciliana  a  Mistretta  il 10 settembre  con “Se avessi un cuore Tour” di Annalisa,  organizzato  da Giuseppe Rapisarda Management,  ad ingresso gratuito, su richiesta dell’Amministrazione comunale.
Annalisa, reduce dal successo di Sanremo con “Il diluvio universale”, si è già esibita a  S. Domenica Vittoria, prima di presentarsi sul palco di piazza San Felice di Mistretta (ore 21). Il nuovo Tour vede un’ambientazione internazionale e un’interpretazione intensa che si snoda attraverso due ore di live. Se nel tour di “Splende” aveva già chiarito dove può arrivare con la sua voce e la sua forza sul palco, qui trova una veste comodissima nella quale diventa perfetta.
Annalisa non è più solo il talento di “Amici”, ma un nome della musica con un’identità palpabile che trova oggi il suo filo logico e la sua prima maturità. Le sue canzoni del passato acquisiscono una pelle nuova, con arrangiamenti pensati ad hoc. Ad accompagnarla sul palco una band composta da Marco Dirani al basso, Donald Renda alla batteria, Lapo Consortini alle chitarre e Daniel Bestonzo alle tastiere.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi