Catania, Ma – Musica Arte, domenica 5 aprile 2015, dalle h. 20. In teatro live dei Padre Mamma and Bananas. Al ristorante la mostra “Suoni Visibili” del pittore Nunzio Papotto. In Birreria La strana coppia con Ales-sandro Falcione e Francesco Russo Per la domenica di Pasqua l’appuntamento No Ordinary Sunday al Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, rende omaggio all’indimenticato Rino Gaetano, tra gli artisti della canzone italiana più amati degli ultimi 40 anni. Saranno i Padre Mamma and Bananas a ripercorrere il canzoniere del menestrello calabrese scomparso nel nel 1981.

Rino Gaetano

I Padre Mamma nascono nel 2010 da un idea di Lorenzo Scandurra, suonatore di basso, che coinvolge Ottavio D Urso attuale voce del gruppo a rendere un omaggio a Rino Gaetano. Si aggiungono, poi, Pippo Urso alla batteria e Marco Testini alla chitarra Dopo cinque anni si aggiungono tre voci coriste le Bananas ovvero Veronica Padovani, Carlotta Bonaventura e Giordana Toscano e riprendono da dove avevano cominciato.
In Birreria si esibirà “La strana coppia”, con Alessandro Falcione (chitarra) e Francesco Russo (pianoforte), canto libero sul palco più “luppolato” della città accompagnato/a da due musicisti scate-nati e irresponsabili, e con gli amici come pubblico. Per lo spazio del gusto, il Ma Ristorante propone la formula già ben e apprezzata del “Japan, Street O Sicilian”, ovvero a prezzi speciali e solo per la domenica le migliori e particolari pietanze dello chef Carlo Borghini. Per lo spazio d’arte (direzione artistica di Francesco Russo, testi critici di Simona Di Bella), si potrà visitare fino all’11 aprile la mostra “Suoni visibili” del pittore Nunzio Papotto. La mostra si potrà visitare ogni giorno, escluso il lunedì, dalle 20 alle 24.

Ingresso libero

Scrivi