di Lilia Scozzaro

” Kalica, in lingua hindi significa “bocciolo”, il bocciolo fa parte di tutti i fiori, indica qualcosa che nasce dalla terra, dalle fondamenta, per crescere poi  forte e fiorente!!! In questa “Notte fonda” il bocciolo nascerà. Saranno due donne a darne vita ” Le Kalica”,  un duo  composto da Carmen Ferreri e Lucrezia Benigno.  Il singolo (Anteros Produzioni s.r.l., edizioni Asteros Produzioni s.r.l. / Universal) lo sentiremo  da domani, venerdì 2 ottobre,  in tutte le Radio. Anche  105   farà conoscere  le due giovani artiste siciliane.

image001

 

Prossimamente sarà  disponibile  il videoclip,  girato tra l’Italia e la Spagna per la regia di New Media Solution e le animazioni di Jonathan Symmonds, già creatore delle animazioni di Avatar, Nemo, Peter Pan e tanti altri importanti film.  “Parla di una storia d’amore come tante, dove purtroppo lui si approfitta di una lei sognatrice facendo leva sui suoi bisogni. La ragazza da una parte sa come stanno le cose e dall’altra vuole crederci ancora”. Le Kalica sono state affiancate da un team di lavoro di alto livello: autori del brano sono Federica Abbate (autrice delle hits L’amore è Eternit e Roma Bangkok) e Alfredo Rapetti Mogol (in arte Cheope). Gli arrangiamenti e la produzione artistica sono di Umberto Iervolino (già arrangiatore e produttore artistico di artisti tra cui Alexia, Francesco Renga, Gatto Panceri, Gianluca Grignani, Giuni Russo, Fausto Leali, Mario Venuti e i Timoria). Manager e management Nazzareno Nazziconi per Anteros Produzioni. In preparazione un altro singolo con la firma di Giuseppe Anastasi, autore dei successi come ” La Notte “, ” Meraviglioso amore mio”,  “Sincerità ”

L.S.

 

A proposito dell'autore

Generalmente parlo poco della mia persona e dei fatti miei. “ Il pericolo è il mio mestiere “, è il filo conduttore che guida tutta la mia esistenza lavorativa (e non solo). Non ho mai temuto di imbarcarmi in imprese estreme, di svolgere attività rischiose, di avere pericolose responsabilità, e non accontentandomi di un ripetitivo lavoro d’ufficio, ho voluto sempre mettermi alla prova. Dopo aver vissuto una vita davanti al microfono/mixer, e a tutte quelle apparecchiature che occorrono per intrattenere gli ascoltatori di una Radio, eccomi qui, collaboro con un giornale on line “ Sicilia Journal “. E’ stata un’ impresa all’inizio, ed ho cercato di gestire questo mio nuovo compito con calma e molta discrezione. Grazie a Silvia Ventimiglia ed al direttore del giornale Daniele Lo Porto. Buona lettura a tutti!

Post correlati

Scrivi