Catania, Ma – Musica Arte, venerdì 26 dicembre 2014, dalle h. 22. Durante la serata dj set di Antonio Oliva, Mariacarla Cantarella, Fabrizio Serio, Fernando Gioieni, Fabio Cocuzza e Marco Zappalà. Ingresso: omaggio in lista fino alle 23.30; oltre le 23.30 € 10,00

In un clima più natalizio,  con il locale addobbato a festa, Fun Or Nothing, divertimento o niente, la serata del venerdì a Catania al Ma Musica Arte, il club di via Vela, rende omaggio a Lenny Kravitz con “Only Kravitz’s songs”, il concerto dei Circus (nome tratto dell’omonimo album del 1995), band nata all’inizio di quest’anno per condividere le idee e le sonorità del rocker americano. Dopo autonome esperienze musicali, i Circus interpretano con grande energia le più famose hit della discografia di Lenny Kravitz, dagli albori della sua carriera ai successi di oggi. La band è composta da: Ferdinando Sparacino, voce e chitarra acustica; Emilio Coco e Francesco Mingiardi, chitarra elettriche; Ambra Scamarda, basso e Rosario Calì, batteria.
E per i più scatenati, nelle diverse zone del locale, i dj Set a cura dei resident dj. In Graffiti Station si alterneranno i dj’s Mariacarla Cantarella e Fernando Gioeni, percussioni di Marco Selvaggio; nel foyer si alterneranno alla consolle Antonio Oliva, Fabio Cocuzza, Marco Zappalà e Fabrizio Serio, videomapping Vjkar.
Ristorante. Ai sapori e profumi di una cucina siciliana, ricercata e prestigiosa, affidata allo chef Carlo Borghini, si aggiungono le innovazioni culinarie del momento: il Sushi e lo Street Food.
Arte. Prosegue fino al 27 dicembre la mostra fotografica “Fusioni” di Andrea Chisesi, artista milanese sperimentatore di pittura e fotografia. La mostra sarà visitabile nell’area ristorante dalle 20 alle 23.30.

 

Scrivi