Sabato 28 febbraio alle 22 al Morrison Cafè di piazzetta delle Vergini – locale del centro storico di Palermo (raggiungibile o da via Maqueda o da corso Vittorio Emanuele) – lo scopo di fare divertire tutti sarà responsabilità dei Gravità zero.

Al Morrison, per la rassegna di concerti fatti per ballare “Alzati e muovi il culo”.  Un viaggio dance dagli anni Sessanta ai giorni, per celebrare 50 anni di musica da ballare. Naturalmente il sabato. Nuovo appuntamento con la rassegna di musica fatta per il pubblico che si vuole scatenare in pista “Alzati e muovi il culo”.

Il cantante Sal Cavallaro, Matteo Bongiorno al basso, Andrea Gioè alla chitarra e Salvatore Lo Cascio alla batteria faranno attraversare un percorso musicale dance che parte dai Doors e arriva ai Bruno Mars, passando per i Depeche mode gli Stereophonics e gli U2. Il ciclo di concerti per ballare “Alzati e muovi il culo” continueranno ogni sabato alle 22. Il 7 marzo tocca ai Democratic sofa, il 14 marzo ai Discoring, il 21 marzo ai Grovebox e il 28 marzo ai Sixtynine.

Ingresso gratuito

Scrivi