Venerdì 21 novembre alle 21 da Baciamo le mani, in corso Vittorio Emanuele 176 a Palermo, una nuova cena tematica “Suoni e sapori” con il sound dei Radioflores trio swing.

Nancy Ferraro (1)

Prendi un locale costruito in stile anni Trenta, una band che suona lo swing e la forza della natura della sua cantante. I Radioflores Trio swing sono i protagonisti venerdì 21 novembre alle 21 dell’undicesimo appuntamento con la rassegna “Suoni e sapori” del ristorante Baciamo le mani di corso Vittorio Emanuele 176.

La vulcanica Nancy Ferraro (voce, kazoo e ukulele) con Daniele Guttilla (contrabbasso, basso acustico e percussioni) e Giulio Barocchieri (chitarra acustica e cori) porterà uno show fatto di brani swing dagli anni Trenta e Quaranta ai giorni d’oggi. Spazio così in scaletta al Quartetto cetra, al Trio Lescano a Frank Sinatra, ma anche a Simona Molinari, Amy Winehouse e Nina Zilli.

A completare la serata, il menù speciale ideato dallo chef Saverio Greco.

“Suoni e sapori” con le sue cene a tema continuerà ogni venerdì fino a dicembre. I prossimi appuntamenti saranno: 28 novembre Alexandre Vella duo, 5 dicembre Eleonora Tomasino e il 12 dicembre Alessandra Salerno e Umberto Porcaro con le canzoni di Natale in chiave blues e il 19 dicembre con Le Morgane.

Per prenotare un tavolo per la cena “Suoni e sapori”, telefonare allo 091 611 9781, al 393 662 9909 o al 380 787 1913.

Scrivi