I Tre terzi in concerto il 19 gennaio alle 21,30 al teatro Golden di Palermo. Ospiti: Lello Analfino, Marcello Mandreucci, Umberto Porcaro, Mario Caminita, Ivan Fiore, Antonio Pandolfo, Michele Mazzola, Samuele Davì e Riccardo Piparo. Un concerto  per «promuovere la musica inedita pop di qualità». C’è grande fermento in attesa del concerto dei Tre Terzi. Un impegno grandissimo per la band più popolare del capoluogo siciliano, che lo scorso mese ha pubblicato un omonimo disco di successo. A supportarli in questa avventura, come sponsor: Jackass, Palab, Officina Di Dio, Il Ricovero, Enoteca Robertone.

Un megaconcerto, ma anche una sfida-esame per monitorare il rapporto di fedeltà tra i Tre Terzi e i suoi numerosi fan palermitani, che vedrà salire sul palco artisti amici. Tra questi: Lello Analfino, Marcello Mandreucci, Umberto Porcaro, Mario Caminita, Ivan Fiore, Antonio Pandolfo, Michele Mazzola, Samuele Davì e Riccardo Piparo.

La scaletta prevede le tracce del disco, ma anche altri quattro brani mai suonati.

I tre Terzi sono: Claudio Terzo, Ferdinando Moncada, Nicola Liuzzo e Diego Tarantino. L’ingresso costa 8 euro. I biglietti si possono comprare nei punti vendita del circuito Box office.

Boxoffice Palermo
Via Giacomo Cusmano, 59/61 – 90141 Palermo (PA) Tel. 091 6260177

Sicily Photo
Via Alcide De Gasperi, 187- 90146 Palermo (PA) tel. 091 512794

Agip Bonagia

Scrivi