Una Santa Lucia tra arancine cuccia e il concerto de Le Morgane il 13 dicembre alle 21,30, da Rosso Sapore in via Belgio a Palermo.

Arancine, cuccia e Morgane. È la formula perfetta per festeggiare Santa Lucia quella proposta il 13 dicembre alle 21,30 da Rosso Sapore – locale di “pizza e pezzi napoletani” – in via Belgio 6/B (ad angolo con via dei Nebrodi). Il nuovo appuntamento di “Musica con gusto” – la rassegna che vede protagoniste le “cantantesse” palermitane con le loro band – vedrà protagoniste Le Morgane, con il loro concerto in acustico, accompagnato dalla chitarra di Davide Consales.

Le morgane (1)

Alessandra Ponente, Barbara Tutrone e Cinzia Gargano, canteranno i brani del loro repertorio tra pop e swing,. Si potranno così ascoltare versioni made in Morgane di brani come “Shake it off” di Taylor Swift

A completare il quadro, il locale, con il suo ricco menù di pezzi e pizza napoletani, ma anche il gelato artigianale di Casa Infante (gelateria storica di Napoli). Una casa del cibo e del buon bere aperta a tutti fino a tarda notte. E proprio in occasione di Santa Lucia sarà prodotto lo speciale gelato alla cuccia.

“Musica con gusto” continuerà il 27 dicembre con il Barbara Tutrone trio. L’ingresso al concerto è gratuito. Per prenotare un tavolo telefonare allo 091 513 432 o al 393 814 5575 (Alberto).

Scrivi