ADRANO − È ormai diventato un marchio di fabbrica, Viva Sicilia il talent-live proposto da Radio Flash va in tv su Flash TV LifeStyle canale 646 e, visto il successo, anche in piazza. Sabato 1 agosto, in piazza Umberto ad Adrano gran finale di Viva Sicilia con un parterre di ospiti di primo livello. 
Nel corso della serata si passeranno il testimone Davide De Marinis, Don Cash (fresco di successo dalla trasmissione televisiva Forte Forte) Seba Barbagallo, Maurizio Musumeci alias Dinastia e Virginia Cristaldi, Paolo Antonio e Dj Ago.
“Sotto il Castello Normanno sta volta sarà la musica a fare i botti, − scherza Enzo Sangrigoli, gran cerimoniere della rassegna − sono felice si sia riusciti a raggruppare così tanti artisti in una sola serata. La formula Viva Sicilia si è rivelata di gran successo, basta mantenere sempre alta l’asticella della qualità”.
L’edizione di quest’anno assegna un premio speciale alla memoria di Franco Musumeci, voce storica di Radio Flash e della radio siciliana.
Tra una esibizione e l’altra ci sarà anche spazio per lanciare una campagna di sensibilizzazione per l’uso del casco da parte dei giovani.
La serata, trasmessa in diretta su Radio Flash, è condotta da Enzo Sangrigoli, Salvo Saladdino e Paolo Pinnale.  

Scrivi