Da Baciamolemani un concerto e una cena dai toni pop con Chiara Minaldi e Lino Costa. Appuntamento venerdì 24 ottobre alle 21 in corso Vittorio Emanuele 176 a Palermo.

Non manca nulla al nuovo appuntamento con la rassegna “Suoni e sapori” del ristorante Baciamolemani di corso Vittorio Emanuele 176, che venerdì 24 ottobre alle 21 mette letteralmente sul piatto il concerto di Chiara Minaldi e Lino Costa.

Un connubio quello fra i due artisti, diventato un marchio di fabbrica della professionalità musicale a Palermo.

In scaletta, tra gli altri, brani di Fiorella Mannoia, Nicolò Fabi e dei Tiromancino.

Chiara Minaldi (2)Il sound sarà accompagnato dai piatti dello chef Saverio Greco che per l’occasione ha pensato una cena “MareMonti” composta da: verticale di calamari, flan di funghi, pesce marinato, pasta casereccia con ricci e gamberi e pasta con salsiccia, ricotta e finocchietto. A concludere, il dessert, a scelta dal banco dei dolci.

“Suoni e sapori” con le sue cene a tema continuerà ogni venerdì fino a dicembre. I prossimi appuntamenti saranno: 31 ottobre Lizard’s band con l’omaggio a Rino Gaetano e ai Doors, 7 novembre Filippo Cannino e Filippo Verna Cuticchio, 14 novembre Almanuda, 21 novembre Nancy Ferraro Trio, 28 novembre Alexandre Vella duo, 5 dicembre Eleonora Tomasino, il 12 dicembre Alessandra Salerno e Umberto Porcaro con le canzoni di Natale in chiave blues e il 19 dicembre si chiuderà il cerchio con Le Morgane.

Per prenotare un tavolo per la cena “Suoni e sapori”, telefonare allo 091 611 9781, al 393 662 9909 o al 380 787 1913.

A proposito dell'autore

Generalmente parlo poco della mia persona e dei fatti miei. “ Il pericolo è il mio mestiere “, è il filo conduttore che guida tutta la mia esistenza lavorativa (e non solo). Non ho mai temuto di imbarcarmi in imprese estreme, di svolgere attività rischiose, di avere pericolose responsabilità, e non accontentandomi di un ripetitivo lavoro d’ufficio, ho voluto sempre mettermi alla prova. Dopo aver vissuto una vita davanti al microfono/mixer, e a tutte quelle apparecchiature che occorrono per intrattenere gli ascoltatori di una Radio, eccomi qui, collaboro con un giornale on line “ Sicilia Journal “. E’ stata un’ impresa all’inizio, ed ho cercato di gestire questo mio nuovo compito con calma e molta discrezione. Grazie a Silvia Ventimiglia ed al direttore del giornale Daniele Lo Porto. Buona lettura a tutti!

Post correlati

Scrivi