Arriva  in radio il nuovo singolo del cantautore siciliano Massimo Dà. “Nel Vento” è il primo singolo tratto dal nuovo album “Piume Bianche”, la cui release è prevista in autunno.

Frutto di un lavoro lungo, intenso, sofferto ma anche pieno di entusiasmo, “Piume Bianche” è il lavoro della maturità artistica del musicista catanese, un album completo, caratterizzato da un sound studiato ma sempre aperto all’ascolto di una platea vasta e composita. “Nel Vento” è brano intelligente, accattivante, profondo e piacevole, accompagnato dal suggestivo videoclip diretto da Simona Brancè e disponibile all’indirizzo http://youtu.be/KDb_4ZOkhds

Artista che non è rimasto intrappolato nella libertà che ha sempre esercitato senza ipocrisie, e che è diventata un punto di forza di un cantautore carismatico e dalla voce emozionante, Massimo Dà così racconta il suo brano:

«Una tempesta di vento e sabbia che ti acceca: è la sensazione che lascia la perdita di ciò reputi essenziale. Una perdita alla quale non ti rassegni neanche quando, per un attimo, ti abbandoni alla sua forza, alla ricerca di un equilibrio che stenti a trovare».

NEL VENTO è disponibile su iTunes all’indirizzo https://itunes.apple.com/us/album/nel-vento-single/id903139521

 

Scrivi