Lo spazio è un luogo in cui ritrovare il proprio tempo. Nello spazio si pensa, nel luogo si vive.
Norma ha trovato spazio all’interno dell’aeroporto di Catania. Uno spazio che è anche e soprattutto luogo, qualcosa che a che fare con la nostra memoria, con le emozioni e con il desiderio. Nel luogo, infatti, riscopriamo le differenze, le qualità di una terra e della sua storia.
Norma, il centro dove l’ospitalità ha trovato luogo, raccoglie tutto ciò dall’intera Sicilia. Il suo spazio riunisce. All’insegna del bello e del gusto.

NORMA, il concept
Cultura, sapori e momenti di svago: una location unica, dove i passeggeri e chi vive già il territorio potranno assaporare il “gusto della Sicilia”, in un centro polifunzionale dedicato alle eccellenze appunto del Made in Sicily e alle specialità della cucina regionale.
Un punto di riferimento importante per gli operatori, per i turisti in transito e per chi in quel luogo saprà ritrovarsi.
Un palcoscenico dell’enogastronomia siciliana, volano d’eccellenza dell’artigianato e della cultura di tutta l’Isola.

That’s Norma e that’s Sicilia!
In un’aerostazione importante come quella dell’aeroporto di Catania, si aprono i battenti di una vera factory, ricca di eventi e contenuti, specializzata nel cibo e nel buon bere.
Scuola con corsi e seminari professionali vedranno protagonisti i migliori cuochi siciliani.
Si potranno acquistare prodotti d’eccellenza.
Si avrà la possibilità di partecipare a eventi che favoriscono la promozione delle aziende, dei loro prodotti e del territorio di appartenenza.

 

A proposito dell'autore

Passionale, grintosa ed innamorata del suo lavoro. Abbandona la carriera giuridica per realizzare il suo sogno: scrivere. Testarda e volitiva crede nella forza trascinatrice dei propri sogni e combatte per realizzarli. Sempre pronta con il suo inseparabile registratore a realizzare un’intervista. Si occupa di Teatro e Comunicazione da anni. Non ha paura delle sfide, anzi, la stimolano ad andare avanti.

Post correlati

Scrivi