PALERMO – Il suo nuovo cd “Un solo colore” uscirà l’1 novembre e Jerusa Barros ha scelto Cantunera per presentare il video che lo annuncia. Alle 21:00 di sabato 10 ottobre sarà insieme a Bernardo Viviano nel teatro di piazza Monte Santa Rosalia 12 (accanto Palazzo Branciforte), per un concerto di musica capoverdiana con il quale racconterà la conclusione di un percorso compiuto con e attraverso le musiche tradizionali della sua terra di origine; brani d’autore che la fanno approcciare al suo nuovo progetto “Di un solo colore”, anticipato in anteprima con il video.

In tutto 11 i brani in tutto quelli contenuti nel nuovo cd di Jerusa Barros, quasi tutti autobiografici, frutto della collaborazione con Alberto Gezzieri. Un evento che si annuncia assolutamente frizzante, così come l’anima questa artista, nella quale convivono più mondi e sensibilità.

Evento al costo di euro 10 (esclusa consumazione). Prenotazione al cell. 389.2158948. Possibile cenare gustando i piatti tipici della cucina di Cantunera.

T.C

Scrivi