PALERMO – Parte oggi, mercoledì 14 ottobre, a Cantunera, in piazza Monte Santa Rosalia 12 (accanto Palazzo Branciforte) il nuovo progetto artistico che vuole coinvolgere e avvicinare sempre più giovani a un sano divertimento.

“Tutti qui a fare freestyle” è il titolo di questo percorso che prevede spettacoli, animazione e tante serate a tema. A partire dalle 21 il Teatro di Cantunera sarà invaso dall’energia pura dell’hip hop e della street dance, grazie al duo Giorgio Gulì e Luca De Paoli, più noti come Radio Lcs, ospiti fissi della trasmissione Tgs Studio Stadio.

Inevitabile il coinvolgimento del pubblico, insieme al quale i due artisti sceglieranno degli argomenti (dialogando, invitando a scrivere pensieri e parole su bigliettini all’inizio della serata, magari ispirandosi ai film più celebri) e li interpreteranno attraverso canzoni edite e inedite. Sarà un raccontare insieme al pubblico, esprimendo live il loro pensiero sull’argomento durante tutto lo spettacolo. La serata si concluderà con tanta buona musica, alla quale entrambi assicurano che nessuno riuscirà a resistere.

Lo spettacolo ha il costo di euro 7,00 e comprende un drink insieme a qualche stuzzichino.

Prenotazioni al cell. 389.2158948.

T.C

Scrivi