PALERMO – La coppia musicale del momento, Halloween con la nuova band più coinvolgente della città, il karaoke con la pizza. Weekend col sorriso sulle labbra al Bafoschi Pub e Winebar di via Ugo Bassi 35 (parallela di via Isidoro Carini) a Palermo. La formula è sempre la stessa: “aperinight” dalle 19, seguito da eventi musicali il venerdì e il sabato alle 22 e la domenica alle 20,30.

Venerdì 30 ottobre suoneranno per la prima volta al Bafoschi la voce e la chitarra di Giulia Catuogno e Vittorio Di Matteo (1)Giulia Catuogno e Vittorio Di Matteo. La fresca autrice del brano “La barca ” -cantato da Andrea Vincenti- che ha vinto recentemente il Premio Mia Martini e il chitarrista più virtuoso della città suoneranno brani di Ligabue, Lucio Dalla, Rino Gaetano, Sam Smith, Maroon 5, James Bay, ma anche loro inediti. Sabato 31 ottobre notte di Halloween tra cicchetti e una nuova band pronta a fare cantare e danzare tutti. E se il barman del Bafoschi Salvo Giodi Triveri si divertirà offrendo cicchetti a un euro, a pensare alla musica sarà compito degli ET5. Daniele Restivo alla voce, Giovanni Vassallo alla batteria, Mauro Conti “The doctor” al basso, Ivan Tarantino e Giuseppe Schillaci alle chitarre, canteranno brani da Ligabue a Renato Zero, insieme a tante altre hit di successo.

Domenica 1 novembre  sarà tempo di aperipizza e karaoke. A fare da padrone di casa sarà Antonino Petruso in arte Tony, ovvero uno dei principi dell’intrattenimento cittadino, con il suo karaoke. Gruppi di amici saranno coinvolti a mettersi in gioco per cantare insieme hit del momento e grandi classici fino a tarda sera. Allo stesso tempo si potrà ordinare la pizza che arriverà direttamente al tavolo.

 Ingresso a partire dalle 19:00. Per prenotare un tavolo telefonare al 388 175 48 33. Per essere aggiornati sugli eventi del Bafoschi si può cliccare sulla pagina Facebook : https://www.facebook.com/bafoschi.live?fref=ts.

T.C

Scrivi