PALERMO – La sua musica più o meno impegnata dal punto di vista sociale può piacere o meno ma Fedez, nome d’arte di Federico Leonardo Lucia è ormai diventato un’icona musicale che non ha più bisogno di presentazioni. Venerdì 16 ottobre, alle ore 17:30, incontrerà i suoi fans presso il centro commerciale Forum di Palermo a piazza Fashion (ingresso lato cinema Uci) per il firmacopie del nuovo repack dal titolo “Pop-Hoolista CosoDipinto Edition”, distribuito da Sony Music Italy e prodotto da Newtopia uscito il 9 ottobre. Si tratta di una riedizione di Pop-Hoolista (quarto album in studio) con due pezzi inediti: 21 grammi e Beautiful disaster, con la partecipazione di Mika.

Sul palco oltre Fedez, ci sarà Beppe Schillaci, di Radio Palermo Centrale, che condurrà l’evento intrattenendo il pubblico.

Per i fans che desiderassero la tanto agognata firma, basta possedere il nuovo repack, nelle varie versioni cd + dvd, cd + dvd + t-shirt o dvd Pop-hoolista tour , al cui interno sono registrati ben 110 minuti live di immagini tra concerti e backstage.

Teresa Fabiola Calabria

Scrivi