PALERMO – Riceviamo e pubblichiamo: “Una serata tra birre e musica, per adulti un po’ bambini e per bambini non troppo cresciuti. Pensatela come volete, quel che è certo è che le canzoni tratte dai cartoni animati della Walt Disney sono parte integrante della nostra storia e della nostra cultura.

Ed è uno spettacolo davvero speciale quella proposto dal Ciciri lounge in via Ruggiero Mastrangelo 19 a Palermo (raggiungibile da via Roma e via Discesa dei Giudici, accanto via Roma), dove venerdì 13 maggio suonano gli Sherwood Symphony, band tributo ai brani Disney.

Sherwood_SymphonyQui alle 20,30 sarà servita una ricca apericena – dove spicca il tagliere si salumi e formaggi – accompagnata da vino e birra di prima scelta proveniente da Germania e Belgio.

Alle 22:00 seguirà il concerto: Martina Grotta (voce), Michelangelo Correnti (tastiera), Manfredi D’Aleo (chitarra), Federico Punzi (chitarra e voce) e Angelo Cottone (cajon) faranno tornare tutti bambini suonando brani come “Parte del tuo mondo”, (da La sirenetta) “Let it go” (da Frozen) “Can you feel the love tonight” (da Il re leone) “Se vuoi” (da “Tarzan”) “Un amico come me” (da “Aladin”).

L’ingresso è libero. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni per festeggiare compleanni, lauree ed eventi, telefonare al 329 102 1898 o allo 0917658370. Il parcheggio più vicino al locale è in piazza Borsa”.

T.C

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi