PALERMO – La musica dagli anni Settanta a oggi, la dance e le hit della classifica attuale, la presentazione del disco del migliore dei nuovi cantautori palermitani. Sarà come attraversare il tempo dagli anni Settanta alla musica dei successi che verranno, trascorrere il prossimo weekend dal venerdì alla domenica sera al Dorian in piazza Don Bosco 11. La formula è sempre la stessa: alle 20:00 l’apericena e alle 22:00 la musica con i concerti live.

Venerdì 23 ottobre si viaggia sul filo della nostalgia con gli Autoreverse, che suoneranno brani dagli anni Settanta a oggi. Dai Toto ai Coldplay, ma anche Simply red, Police, Tears for fears, Simple minds.

Sabato 24 ottobre è tempo di ballare sul palco del Dorian con I Firrio, band funky che farà danzare tutta la pista con il repertorio attuale che viaggia da Pharrell Williams a Mark Ronson con i Bruno Mars.

Domenica 25 ottobre è tempo di dare spazio a un vero cantautore palermitano. Francesco Vannini presenterà il suo disco “Tornando a noi”. Ballate acustiche e sonorità pop sfiorate da una delicata poesia. Il Dorian è aperto dalle 19:30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.

T.C

Scrivi