PALERMO – Ricominciare con due artisti che hanno fatto la storia dell’intrattenimento musicale palermitano, per fare ripartire una stagione musicale che sarà piena di sorprese.

Torna a fare da padrone delle serate della movida made in Palermo il Dorian di piazza Don Bosco 11, che riapre venerdì 18 settembre. La formula è sempre la stessa gradita dai clienti: alle 20 l’apericena e alle 21,30 la musica con i concerti live. E per ripartire alla grande, la serata è affidata a due voci che con le loro chitarre hanno una innumerevole quantità di storie da raccontare: Marcello Mandreucci e Rosario Vella con il loro format “Le canzoni raccontano”.

Non solo un concerto, ma un’incursione tra le hit che ci hanno cambiato la vita, shakerando canzonette e brani d’autore – da Fabrizio De Andrè a Bob Dylan, dai Beatles ai Rolling Stones – trattando questa mitologia musicale con leggerezza e contenuto.

Trent’anni di sodalizio artistico, quello tra Rosario e Marcello, che permetterà loro di sfidare persino il pubblico, chiedendo canzoni a richiesta come se fossero jukebox viventi in un racconto comico-involontario.

Ingresso a partire dalle 19:30. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615 o al 393 977 3133.

T.C

Scrivi