PALERMO – Riceviamo e pubblichiamo: “Imparare divertendosi: parola di John Peter Sloan. L’insegnante di inglese più famoso d’Italia a Forum Palermo per svelare al pubblico i segreti del suo metodo rivoluzionario e apprendere la lingua inglese in maniera spassosa. L’appuntamento col poliedrico e vulcanico Sloan, che è anche attore, scrittore, musicista e cantante, è per venerdì 6 maggio a piazza Fashion (ingresso lato Uci) dove incontrerà sia nella mattina che nel pomeriggio bambine e bambini dai 3 ai 12 anni per dei laboratori gratuiti”.

“Sloan, con i suoi corsi si impegna a diffondere la lingua inglese in maniera capillare partendo dai bambini gli unici che a suo giudizio non si fanno intimorire dall’uso delle parole straniere, per le lezioni si avvarrà del metodo utilizzato nel suo ultimo libro dal titolo “English da zero Kids” (Mondadori) dedicato appunto ai piccoli studenti. I primi a sottoporsi al divertente esame, che si svolgerà alle ore 11:00, saranno quarantacinque alunni dell’Istituto comprensivo Michelangelo Bonarroti di Palermo. Mentre nel pomeriggio (alle 16:00), sempre a piazza Fashion, ci sarà spazio per gli altri bimbi che per poter partecipare alle lezioni/gioco potranno prenotarsi telefonando al numero 091 7654420. I due laboratori di lingua inglese sono organizzati dalla libreria Flaccovio Mondadori Store in collaborazione con Forum Palermo”.

Errata corrige: “l’appuntamento con John Peter Sloan, previsto per venerdì 6 maggio a Forum Palermo, è stata annullato a causa di un problema di salute. Ci scusiamo per il disagio, l’incontro sarà recuperato in data da definire.”

T.C

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi