PALERMO – Sabato, 10 ottobre 2015, si terrà al Mondello Palace Hotel di Palermo un convegno sull’epatite C organizzato dalla cooperativa SVR24, patrocinato dalla Associazione EpaC onlus, Città di Palermo e assessorato alla Salute della Regione Sicilia.

L’incontro informativo, dal titolo “Epatite C, potremo davvero guarire tutti in pochi mesi?” vedrà la partecipazione del numerosi specialisti delle malattia del fegato provenienti dal tutta la regione e centinaia di pazienti. Saranno affrontate tematiche importanti, come l’accesso ai nuovi farmaci antivirali per l’epatite C, la gestione delle nuove terapie a livello locale e regionale, ma anche aspetti come l’alimentazione, i diritti dei pazienti e molto altro. I pazienti e familiari potranno prendere parte al dibattito e interagire direttamente con i relatori.

Saranno presenti anche gli avvocati dell’associazione EpaC onlus per fornire assistenza a tutti coloro che hanno problematiche legate all’indennizzo o risarcimento inerente la legge 210/92 (sangue infetto)

Per informazioni e iscrizioni:

sito web: www.svr24.it

email: info@svr24.it

tel. 338 3019146

Per la locandina dell’evento cliccate qui

T.C

Scrivi