PALERMO – S’intitola Sicilian Rapsody III ed è una mostra d’arte contemporanea, organizzata e curata da Massimo La Piana, che verrà ospitata all’interno della Galleria La Piana Arte Contemporanea. 

Domani alle 18:00 l’inaugurazione, che vedrà esposte le penne a sfera sognanti di Paolo Amico, gli acquerelli musicali di Riccardo Brugnone, i monocromi di Tommaso Chiappa, il caos ordinato di Nuele Diliberto, la street art di Ian ed Enne, le tonnare di Marco Fratini, le trasparenti velature di Simone Geraci, gli interni muti di Emanuele Giuffrida, la poesia dei nudi di Giovanni Iudice, il surrealismo concreto di Igor Scalisi Palminteri, i paesaggi mnemonici di Linda Randazzo e della sua Mondello, i graffi di Croce Taravella e le isole ed i reperti di William Marc Zanghi. La serata verrà impreziosita inoltre, dalla possibilità di assaggiare i vini dell’azienda Fondo Antico di Trapani, partner dell’evento.

La mostra sarà visitabile fino al 09 gennaio 2016 tutti i giorni, festivi esclusi, dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00.

Teresa Fabiola Calabria

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi