In versione pop o elettronica, doppio concerto per le Morgane. Martedì 2 settembre alle 22 al locale A Cala in via Cala sulla banchina Lupa, mercoledì 3 settembre alla stessa ora al Nautoscopio in piazzale Capitaneri

C’è chi le preferisce pop, ma c’è anche chi ancora non le conosce quando cantano la dance. Così Le Morgane – il trio vocale formato da Cinzia Gargano, Alessandra Ponente e Barbara Tutrone – hanno scelto di soddisfare sia il pubblico che le conosce in veste tradizionale, che chi vuole vederle esibire in versione alternativa.

L’occasione è il doppio concerto che si svolgerà martedì 2 settembre da A Cala in via Cala alla banchina Lupa e mercoledì 3 settembre alla stessa ora al Nautoscopio in piazzale Capitaneria.

Alla Cala dominerà un sound dai toni pop-swing con in scaletta brani come “Fortuna” di Mario Venuti, “Quando quando quando” di Tony Renis e “Royals” di Lorde.

Al Nautoscopio, invece, Le Morgane, accompagnate da Vincenzo Biondo al synth, mostreranno la loro capacità con sequenze musicali dance da Katy Perry a Beyonce.

L’ingresso a entrambi i concerti è gratuito.

Per chi volesse seguire i prossimi appuntamenti, Le Morgane hanno una fanpage su Facebook dedicata –www.facebook.com/lemorganetrio – e un canale YouTube dove è possibile iscriversi: https://www.youtube.com/channel/UCz_2DuqCjzqfOh5z3KSM4dw.

 

Scrivi