Domenica 28 settembre alle 18, nell’isola pedonale di via Principe di Belmonte a Palermo. Una domenica di inizio autunno, accompagnata da musica di qualità e una delle migliori voci di Palermo.  

Da Don Gelato, nell’isola pedonale di via Principe di Belmonte (numero civico 88), protagonista dell’ormai tradizionale concerto delle rassegna musicale “Gap – Il gelato all’ora dell’aperitivo”, sarà il Giorgia Meli e Sergio Laviola duo.

Giorgia Meli
Universi sonori plastici e dinamici, un susseguirsi di sfumature acustiche velate da suggestioni digitali dove l’elettronica svela improbabili paesaggi tropicali, per poi sempre tornare alla canzone, narratrice di gesti nello spazio e nel vuoto. Prosatrice della ricchezza degli elementi vitali, materie sonore solide, diversi linguaggi per esprimere vibrazioni di corde ora all’unisono ora in salutare contrasto.

In scaletta: Samba de multe, Aquarela do brasil, Lamentos, Caminhos cruzados.

L’appuntamento sarà presentato da Sefy Aiello.

L’ingresso al concerto è gratuito.

Gli appuntamenti di “Gap” continueranno anche a ottobre. Domenica 5 con il No smok.in’band, il 12 ottobre con Chiara Minaldi e il 19 ottobre con l’omaggio a Lucio Battisti dei “Non dire no”.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi