PALERMO – Sono aperte le iscrizioni per il Corso pratico di fotografia in studio promosso dall’Associazione Culturale Triquetra in collaborazione con lo studio Asterisco23.

Il workshop, rivolto a fotografi professionisti e appassionati di fotografia, si svolgerà a Palermo presso lo studio Asterisco23 (via Gino Funaioli 23) il 29-30 novembre 2014, dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00.

Per garantire un percorso individuale e approfondito, sarà previsto un numero massimo di 10 partecipanti, che verranno seguiti singolarmente, ma con gli stimoli e il confronto offerti dalla condivisione dell’esperienza con altri appassionati.

Gli iscritti avranno modo di scattare in una vera sala posa professionale, provvista di flash da studio, illuminatori al quarzo a luce continua, pannelli, softbox e fondali, affrontando gli aspetti sia tecnici che creativi legati agli schemi di illuminazione.

Durante il workshop verranno presentati i principi di base e di allestimento per il funzionamento di una sala posa, e saranno trattati argomenti come la lettura esposimetrica, la composizione, le posture e il body language, oltre a un approfondimento sui maggiori ritrattisti che hanno fatto la storia della fotografia.

Per informazioni e iscrizioni:

347/0283495

info@associazionetriquetra.org

A proposito dell'autore

La prima parola che ho insegnato a mia sorella che oggi ha 8 anni? Cardigan. Per me la moda è ispirazione, conoscenza, originalità e passione. Ed è di questo che amo scrivere. Amo raccontare senza alcun filtro ciò che vedo. Proprio come la Schiap, le due parole che non rientrano nel mio vocabolario sono Proibito e Impossibile. Ma sicuramente troverete spesso Louboutin e Chanel.

Post correlati

Scrivi