Francesco Benigno e Claudio Terzo dei Tre Terzi ospiti di  di Ivan Fiore, Roberto Pizzo, Lorenzo Pasqua e Giulia Catuogno. Appuntamento martedì 14 aprile alle 21 al Dorian in piazza Don Bosco a Palermo.
L’attore e il cantante di successo, partiti da Palermo e arrivati alla ribalta nazionale. Francesco Benigno e Claudio Terzo della band Tre Terzi sono gli ospiti protagonisti del salotto di “Ditelo con un Fiore”, lo spettacolo un po’ talk show, un po’ stand up comedy, un po’ concerto del Dorian di piazza Don Bosco a Palermo.

foto5675

L’appuntamento è per il 14 aprile alle 21  con l’unico format dove mettersi a nudo e dire tutta la verità e nient’altro che la verità, che vedrà salire sul palco due veri protagonisti dello show business. Benigno racconterà la sua carriera che vede in curriculum 15 film, più di 20 fiction e sei album come cantante. Idem farà il cantante Claudio Terzo, che racconterà i segreti del successo dei Tre Terzi, band che, partendo dai locali della città, è riuscita a riempire il teatro Golden di Palermo con mille fan in delirio. Il resto dello spettacolo sarà fatto dal conduttore, con un Ivan Fiore – accompagnato dalla musicista Giulia Catuogno al pianoforte e supportato dagli attori Roberto Pizzo e Lorenzo Pasqua, – a fare da padrone di casa di un salotto dove nel corso delle settimane si alterneranno ospiti più o meno famosi, che faranno conoscere il loro lato umano e nascosto o racconteranno la loro verità su fatti di cronaca recenti che li hanno coinvolti. Il tutto, mantenendosi sempre nel sano solco del sorriso. Si ritorna così al salotto tra amici, che rievoca un po’ il clima di “Quelli della notte” di Renzo Arbore, tra dialogo serrato e improvvisazione. Tutti gli ospiti, inoltre, alla fine del confronto con il conduttore e il pubblico, riceveranno un fiore in regalo in segno di pace.

Informazioni: 091 508 9722

Scrivi