Il 23 settembre alle 19 al Vespacafè di via dell’Orologio a Palermo c’è l’aperitivo “Vintage Musicool”

Prendi via dell’Orologio a Palermo, portala indietro nel tempo di qualche decennio, arricchiscila con moto d’epoca, belle ragazze e la musica degli anni del boom economico, ed ecco “Vintage Musicool”.

Vespa

L’appuntamento è per martedì 23 settembre alle 19 al Vespacafè in via dell’Orologio 38, arricchito per l’occasione con alcune moto Vespa d’epoca fornite dal  Motoclub Regolarità 70.

Inoltre due belle ragazze vestite da pin-up gireranno il locale regalando occhiali da sole dal design in stile anni Sessanta.

A tutto questo si sommeranno il dj Mario Caminita e il musicista Manlio Noto, con una tappa speciale del CamiNoto, dove si suoneranno e canteranno canzoni anni Sessanta da Celentano a Van Morrison passando per i Beatles e Gianni Morandi. Saranno serviti  aperitivi di qualità made in Sicilia. L’ appuntamento del Vespacalè   e’ organizzato   dall’agenzia MuSicool. «Martedì al Vespacafé – dice il responsabile del locale Fabio Ciulla – torniamo indietro nel tempo. Agli anni belli. Quando l’Italia era un paese felice. E bastava una moto, una canzone e il sorriso di una bella ragazza per sentirsi in paradiso. Ci divertiremo»

Scrivi