Don Gelato al “Gap – L’aperitivo con gelato che fa la differenza”. Il 7 settembre alle 18, in via Principe di Belmonte 88 a Palermo ”

Un palco del gusto, della musica e della bellezza in pieno centro città a Palermo. Questa sarà la via Principe di Belmonte che accoglierà da Don Gelato domenica 7 settembre alle 18 Le Morgane, ovvero il trio vocale più amato e seguito dal pubblico del capoluogo siciliano, formato da Cinzia Gargano, Alessandra Ponente e Barbara Tutrone.

Novanta minuti di musica dove le ragazze snoccioleranno il loro repertorio che viaggia dal pop, al pop-swing, passando per il pop-funky. Brani noti riarrangiati, ma anche inediti, arricchiti da movimenti coreografici ed espressività teatrali. In scaletta si alterneranno, tra gli altri, pezzi come: “Che coss’è l’amor” di Vinicio Capossela, “Material girl” di Madonna, “Il mio giorno migliore” di Giorgia, “It’s oh so quiet” di Bjork, “Quando quando quando” di Tony Renis, “Royals” di Lorde, “Heaven di Emeli Sande.

La serata sarà presentata da Roberto Pizzo. L’ingresso al concerto è gratuito

Per chi volesse seguire i prossimi appuntamenti, Le Morgane hanno una fanpage su Facebook dedicata: www.facebook.com/lemorganetrio.

 

 

 

Scrivi