Appuntamento sabato 21 febbraio alle 22. Al Morrison,  la rassegna di concerti fatti per ballare “Alzati e muovi il culo”, arriva la dance del trio vocale Le Morgane.

Una sera fatta per ballare. Con una band che suona live e il trio vocale più famoso di Palermo pronto a fare acchiappare tutti dalla febbre del sabato sera. Nuovo appuntamento sabato 21 febbraio alle 22 al Morrison Cafè di piazzetta delle Vergini – locale del centro storico di Palermo (raggiungibile o da via Maqueda o da corso Vittorio Emanuele) con la rassegna di musica fatta per il pubblico che si vuole scatenare in pista “Alzati e muovi il culo”.

Obbligo assoluto di fare ballare tutti sarà compito de Le Morgane, accompagnate dalla chitarra, dalla batteria e dal basso della loro band dance. Si danzerà dall’inizio alla fine, con i grandi classici e le hit dance del momento: “Geronimo” degli Sheppard, “Shake it off” di Taylor Swift, “Blurred Lines” di Robin Thicke, “Don’t let me be misunderstood” dei Santa Esmeralda, “All about that bass” di Meghan Trainor, “In alto mare” di Loredana Bertè. E ancora: omaggi a Caro Emerald, Madonna, Michael Jackson e Lady Gaga. Naturalmente non mancherà “Kiss” di Prince, la canzone più richiesta dal pubblico, da qualche giorno on line anche su YouTube:

 

Il ciclo di concerti per ballare “Alzati e muovi il culo continueranno ogni sabato alle 22. Il 28 febbraio tocca ai Mantropia, il 7 marzo ai Democratic sofa, il 14 marzo ai Gravità zero, il 21 marzo ai Grove box e il 28 marzo ai Sixtynine.

Ingresso gratuito

Scrivi