Il trio vocale porta il suo repertorio in acustico al West Los Angeles Cafè di via Galilei 49. Appuntamento giovedì 18 dicembre alle 22

Una chitarra e tre Morgane. È una versione minimal e più intima del loro show quello che il trio vocale formato da Alessandra Ponente Barbara Tutrone e Cinzia Gargano porterà in scena giovedì 18 dicembre alle 22 al West Los Angeles Cafè di via Galileo Galilei 49 a Palermo.

Le Morgane. Foto by Photo effect night (3)

Accompagnate dal chitarrista Davide Consales – una delle migliori nuove leve della musica palermitana – il gruppo rivelazione dell’anno 2014 canterà brani del repertorio fatto di canzoni scritte da cantautori e hit da classifica del momento. Si potranno così ascoltare versioni made in Morgane di brani come “Shake it off” di Taylor Swift, “I see ghost” degli As Animals. “Me so m’briacato” di Mannarino , “Sweet dreams” degli Eurhythmics  e “All about that bass” di Meghan Trainor . «Con noi – dicono le Morgane – anticiperete un weekend lunghissimo e piacevole. In acustico raggiungiamo il punto più alto della nostra capacità artistica». L’ingresso al concerto è gratuito. Per prenotare un tavolo telefonare allo 091 6819812. Per chi volesse seguire i prossimi appuntamenti, Le Morgane hanno una fanpage su Facebook dedicata: www.facebook.com/lemorganetrio.

Scrivi