Appuntamento il 14 febbraio alle 20. Una festa in maschera, ma anche uno spettacolo teatrale, un concerto, una cena sicula e un party danzante incentrato sull’amore. Tutto questo sarà “Maqué Carnevale”, la grande festa organizzata il 14 febbraio dalle associazioni Maqueda Pedonale e via Maqueda Palermo a Villa Martorana Genuardi in via Centorbe 8 a Palermo.

Si comincia alle 20 con un cocktail di benvenuto nel corso del quale i truccatori Salvatore Martorana e Paola Charmont vestiranno chi si presenterà senza costume. Contemporaneamente partirà uno spettacolo con i giocolieri Alessio Rampolla, Gabriella Di Napoli e Jonathan Marquis, accompagnati dalla Banda alle Ciance.

Alle 21 parte il buffet de salato con open bar. La cena siciliana sarà composta da: castellati, aranci nette, mini tartine, crostino, patate e salsiccia, insalata di mare, sarde a beccafico, involtini di zucchine e bacon, caponata di pesce spada bianca, panini con milza, panini con panelle, carpaccio di vitello, mini involtini trinacri, gnocchetti sardi con finocchietto e sarde, chiacchiere, pignoccata, cannolicchi, vino, acqua e prosecco.

Nel corso della cena: la compagnia teatrale Palermo misteriosa porterà in scena un’allegra parodia di “Se gli Dei parlassero palermitano”, Luigi Mirabella canterà brani di Elvis Presley, Manuela Vesco e Claudia Lo Casto omaggeranno il musical Hair , Valentina Miranda interpreterà pezzi tratti da “Il gobbo di Notredame” e i Good time country line danzeranno al suono di “Foot Loose”. Alle 23,30 si balla con il dj Daniele Aielllo. L’ingresso costa 55 euro (ridotto a 20 euro per i bambini) per chi parteciperà all’intera serata con aperitivo, cena spettacolo, vestizione e trucco, open bar e discoteca. Ingresso a 25 euro per chi farà la discoteca e l’open bar

Per informazioni e prenotazioni telefonate al 335 126 1321 al 329 866 3681 o al 329 773 5303.

Scrivi