PALERMO – Metti insieme la migliore musica e due voci che con le loro chitarre hanno una innumerevole quantità di storie da raccontare. Mandreucci e vella 2Marcello Mandreucci e Rosario Vella, trent’anni di sodalizio musicale alle spalle, portano sabato 11 luglio al Plaza in piazza Unità d’Italia il loro format “Le canzoni raccontano” che permetterà loro di sfidare persino il pubblico, che potrà richiedere, interagendo con loro, canzoni a richiesta come se fossero un jukebox vivente in un racconto comico-involontario.

Non solo un concerto quindi ma un’incursione tra le hit che ci hanno cambiato la vita, shakerando canzonette e brani d’autore – da Fabrizio De Andrè a Bob Dylan, dai Beatles ai Rolling Stones – trattando questa mitologia musicale con leggerezza e contenuto.

La serata avrà inizio alle 19:00 e sarà servito l’aperitivo. Il divertimento al Plaza continuerà domenica 12 luglio con l’esordio del duo formato da Giulia Catuogno e Vittorio Di Matteo, e mercoledì 15 luglio sarà la volta del duo The hour glass.

Teresa Fabiola Calabria

Scrivi