PALERMO – Sarà Brice Martinet l’ospite d’onore, giovedì 9 luglio, del primo dei due appuntamenti di Forum Summer, la rassegna annuale che il centro commerciale di Brancaccio organizza nel mese di luglio in occasione delle notti bianche.

Brice MartinetIl modello e attore francese, noto al grande pubblico per la sua partecipazione all’ultima edizione del programma tv L’isola dei famosi dove si è classificato secondo alle spalle delle sorelle Donatella, salirà su palco allestito nell’area esterna del centro commerciale (di fronte alla ristorazione) per raccontare ad Eliana Chiavetta, conduttrice della serata, le sue esperienze nel campo della moda e della televisione. Un testimonial importante dunque per scoprire le nuove tendenze della moda e magari un’occasione per dare dei suggerimenti all’insegna del glamour ai 14 professionisti, tra modelle e i modelli, che sfileranno a Forum Summer.

La serata si svilupperà su un doppio binario. I primi protagonisti saranno 30 bambini che indosseranno i capi di tendenza della stagione estiva per la baby sfilata, i piccoli saranno impegnati sul palco dalle ore 19.00 alle 20.00 e saranno premiati con dei gadgets offerti da Roadhouse Grill, che si trova nell’area esterna di Forum. Alle 21:00 sarà il turno dei professionisti. Sia i piccoli che gli adulti indosseranno abiti, scarpe e accessori della collezione estate forniti dai negozi della galleria del Centro commerciale che, per la prima delle notti bianche, abbasseranno le saracinesche a mezzanotte. All’interno della sfilata ci sarà spazio anche per le eleganti creazioni di Katia Montagna dell’Atelier Chiccosa e per le originalissime produzioni di Simone Bartolotta e Salvatore Martorana. I due fashion designers ci stupiranno ancora una volta presentando alcuni capi della loro nuova collezione intitolata Persefone, abiti realizzati con tessuti luminosi e intrecciati come petali, un omaggio romantico e fiabesco alle donne e alla natura. Sul palco anche il fashion blogger Dario Monfortè che sta selezionando attraverso la pagina Instagram di Forum Palermo gli outfits più bizzarri e divertenti.

Il prossimo appuntamento con Forum Summer sarà il 23 luglio con l’arrivo di Favij, lo YouTuber più seguito d’Italia, e con il concerto di Patty Pravo.

Gli eventi sono gratuiti e sono organizzati da Forum Palermo in collaborazione con la RMM EVENTI s.r.l.s., società di produzione e promozione dello spettacolo in tutte le sue forme artistiche, che da anni opera su tutto il territorio nazionale. La RMM è stata la prima società a promuovere eventi legati alla moda all’interno delle gallerie dei centri commerciali.

T.C

Scrivi