Le Morgane in concerto al Calamida in via Cala. Domenica 28 settembre alle 19 il trio vocale sarà protagonista del concerto del fine settimana del locale affacciato sul mare.

È uno dei locali sul mare più famosi della città a ospitare domenica 28 settembre il concerto del trio Vocale Le Morgane. Barbara Tutrone, Alessandra Ponente e Cinzia Gargano – da qualche giorno tornate a Palermo dopo un viaggio di lavoro a Roma, dove si sono rapportate con alcuni dei più importanti vocal coach, produttori, parolieri e artisti italiani –  canteranno alle 19 nel locale di via Cala, caratterizzato da un panorama fatto di belle e costose barche. Novanta minuti di musica in cui le ragazze proporranno un repertorio che viaggia dal pop, al pop-swing, passando per il pop-funky. E agli ormai classici riarrangiamenti di “Heaven” di Emeli Sande, “Fortuna” di Mario Venuti, “Mercy” di Duffy, Material girl” di Madonna, “Royals” di Lorde, si uniranno “Get lucky” dei Daft punk e “All about that bass” di Meghan Trainor.

L’ingresso al concerto è gratuito. Per chi volesse seguire i prossimi appuntamenti, Le Morgane hanno una fanpage su Facebook dedicata: www.facebook.com/lemorganetrio.

Scrivi