Al Morrison di Palermo, appuntamento giovedì 29 gennaio alle 22

Un percorso letterario, raccontato attraverso aforismi e dediche d’amore. Nuovo appuntamento il 29 gennaio alle 22 al Morrison Cafè di Palermo di piazzetta delle Vergini – locale del centro storico di Palermo (raggiungibile o da via Maqueda o da corso Vittorio Emanuele) – con la rassegna “Ti presento il mio”, spazio settimanale pensato per scrittori e musicisti, che vogliono fare conoscere in prima serata le loro produzioni in uno spazio gratuito, attrezzato con palco, e microfoni, pronto per accogliere interessati, curiosi o persone che vogliono semplicemente bere o mangiare qualcosa durante una presentazione.

La presentazione di questa settimana è dedicata al libro di Antonino Schiera “Percorsi dell’anima”. Un percorso che permette a chi si addentra nella lettura di questa raccolta, di stabilire un contatto intimo e profondo con i sentimenti, le emozioni e le esperienze dell’autore, riuscendo, tassello dopo tassello, a comporre un variopinto mosaico ricco di dettagli e di vita.

Antonino Schiera nasce nel mese di Marzo del 1966. Sin da piccolo mostra di avere una grande vivacità, sensibilità e voglia di conoscere il mondo. Si diploma nel 1985 e comincia una collaborazione con due testate giornalistiche di livello regionale: Giornale di Sicilia e L’Ora. Esordisce con questa sua prima opera, frutto di una profonda introspezione personale e delle sue esperienze di vita non indifferenti in Italia ed all’estero.

“Ti presento il mio…” al Morrison continuerà il 5 febbraio con la presentazione del libro di Simone Cascino “Il castello di Lud – Le cinque torri”, il 12 febbraio con la presentazione del cd di Alfredo Daidola “Novecento”, il 19 febbraio con la presentazione della compagnia teatrale Curiosando e il 26 febbraio con la presentazione della band autoreverse. Seguiranno altri appuntamenti.

Scrivi