PALERMO – Torna l’appuntamento con le “visite animate a Ballarò” all’insegna della cultura, senza dimenticare il sorriso. I vari itinerari infatti, avranno tre ciceroni d’eccezione: l’attore “cuntista” Salvo Piparo, l’attrice e cantante Costanza Licata, accompagnati dalla musica di Davide Velardi. Il tutto, organizzato dall’immancabile Cooperativa Turistica Terradamare che fornirà, tramite i propri operatori, un apporto storico alla passeggiata.

Le tappe toccate dagli appuntamenti di domenica 10 e 17 aprile, ore 10:00, saranno la chiesa di S. Chiara, le mura puniche, la Torre di S.Nicolò e l’oratorio del Carminello.

La prenotazione, obbligatoria per partecipare, può essere effettuata chiamando i numeri 329 8765958 – 320.7672134 o mandando una mail a info@terradamare.org . Sms o whatsapp: 328 8663774. Per essere informati in tempo reale in merito ad aggiornamenti o cambi di programma, c’è poi il link a cura di Terradamare: http://www.terradamare.org/le-visite-animate-a-ballaro-con-salvo-piparo/ . 

Teresa Fabiola Calabria

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi