Il Palermo, dopo un avvio fulminante di stagione, vive un primo momento di difficoltà dopo le tre sconfitte consecutive rimediate contro Milan, Sassuolo e Torino. La classifica non è preoccupante, ma la posizione del tecnico Iachini sembra vacillare, con Zamparini pronto al cambio di mano nel caso in cui non arrivasse una sterzata decisa nei prossimi turni.

Il difensore rosanero Aljaž Struna è intervenuto in conferenza stampa per descrivere l’attuale situazione della sua squadra e proiettarsi al difficile match della prossima giornata contro la Roma. Di seguito le dichiarazioni del calciatore sloveno:

“Secondo me non meritavamo di perdere. Abbiamo preso due traverse, poi un autogol e una perla del Torino ci hanno tagliato le gambe. Ci manca un pò di fortuna, ma anche un pizzico di concretezza in attacco, visto che attacchiamo ma non riusciamo a metterla dentro. In classifica non siamo messi male anche se siamo soltanto all’inizio e non è bello perdere 3 partite di fila. Domenica prossima proveremo a vincere contro la Roma, e per farlo dobbiamo guardare soltanto a casa nostra, e fare tutto al meglio. Iachini? Non sono io a dover dare giudizi. Noi dobbiamo pensare a fare il nostro lavoro. Bisogna stare più attenti in difesa e più cinici davanti”.

 

Scrivi