Venerdì 3 ottobre alle 21,  da Baciamolemani, in corso Vittorio Emanuele 176 a Palermo, una nuova cena tematica 

Una serata dai toni pop-vintage con cena tematica. Gli Almanuda trio sono i protagonisti del quarto appuntamento con la rassegna “Suoni e sapori” del ristorante Baciamolemani di corso Vittorio Emanuele 176.

Sulle note delle più belle melodie di sempre, Katia Zammito, Enrico Siracusa e Massimo Cicatello canteranno e suoneranno brani intramontabili della musica nazionale e internazionale.

In scaletta: “Prendila così”, “Dedicato”, “L’appuntamento”, “Per un’ora d’amore”. “Il tempo di morire”, “M che freddo fa”, “La Bambola”, “Stand by me”, “Sweet dreams”, “Amore disperato”

A completare la serata, il menù speciale ideato dallo chef Saverio Greco.

“Suoni e sapori” con le sue cene a tema continuerà ogni venerdì fino a dicembre. I prossimi appuntamenti saranno: 10 ottobre Stefano Basile jazz quartet, 17 ottobre  Non dire no con l’omaggio a Lucio Battisti, 24 ottobre Chiara Minaldi, 31 ottobre Lizard’s band con l’omaggio a Rino Gaetano e ai Doors, 7 novembre le Morgane, 14 novembre Filippo Cannino e Filippo Verna Cuticchio, 21 novembre Nancy Ferraro Trio, 28 novembre Alexandre Vella duo, 5 dicembre Eleonora Tomasino e il 12 dicembre si chiuderà il cerchio ancora con Alessandra Salerno e Umberto Porcaro con le canzoni di Natale in chiave blues.

Per prenotare un tavolo per la cena “Suoni e sapori”, telefonare allo 091 611 9781, al 393 662 9909 o al 380 787 1913.

 

Scrivi