Gli Amegana registrano il loro primo concerto live in pubblico il 2 maggio alle 21,30 al Mob di Palermo.
Opening e ospiti: Darsana, Dach Panata, Leaf, Mr. Happiness, Small Talks, Il terzo incomodo, Beaver Daddy, Il due di compi, Enea e Mosca. Un concerto dentro più concerti, ma anche un grande clip per avere una documentazione video delle proprie capacità artistiche e delle reazioni del pubblico durante una esibizione live. Nuovo progetto e nuovo obiettivo per gli Amegana. La band formata da Emanuele Minutella (voce, sintetizzatori, chitarre, programmazione elettronica), Claudio Iandolino (basso, sintetizzatore), Marco Papale (chitarra elettrica) e Daniel Bellina (batteria, percussioni, campionatori) si esibirà il 2 maggio alle 21,30 al Mob in via Raffaello 2, in un concerto davvero speciale. Tutta l’intera serata sarà infatti registrata da cinque telecamere e, dopo un preciso lavoro di montaggio, sarà caricata sul canale Youtube della band: www.youtube.com/user/ameganaofficial. A fare da opening saranno una serie di band che introdurranno il concerto: Darsana, Dach Panata, Leaf, Mr. Happiness, Small Talks, Il terzo incomodo, Beaver Daddy, Il due di compi, Enea e Mosca.

Seguiranno gli Amegana, che suoneranno brani tratti dal loro primo e omonimo disco, alternati con cover di: Radiohead, Coldplay, Muse, Kings of Leon, Young the Giant e altri ancora.

Recentemente gli Amegana hanno pubblicato un video live intitolato “Sweet disposition” registrato al Dorian di Palermo: www.youtube.com/watch?v=iUscr4NZwOk.

In precedenza la band aveva caricato “Come mi prendi”, videoclip da oltre 10 mila visualizzazioni:

www.youtube.com/watch?v=7XBDZQtSZV4.

Ingresso libero.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi