Santa Rosalia con The Hourglass. Concerto mercoledì 15 luglio alle 22 al Plaza in piazza Unità d’Italia a Palermo. Bastano una voce e una chitarra e la magia è servita,  firmata The Hourglass.

L’appuntamento è per il 15 luglio alle 22 al Plaza lounge bar in piazza Unità d’Italia, per concludere Santa Rosalia con due dei migliori performer della città. Simona Lo Piccolo alla voce e Giorgio Pollicita alla chitarra costruiranno un concerto dai toni folk, che attraverserà la storia della musica dagli anni Sessanta ai giorni nostri.

The Hourglass (3)

Potranno così essere ascoltate particolari versioni di brani noti, partendo dai Beatles e Cat Stevens e arrivando ai Of monsters and men. Il duo non mancherà di cantare anche le proprie canzoni inedite. In scaletta anche “The best of you” dei Foo fighters, “Creep” dei Radiohead, “Don’t stop me now” dei Queen, “Torn” di Natalie Imbruglia. Il Plaza continua così a portare avanti una politica dell’intrattenimento aperto ai giovani gruppi che vogliono esibirsi in città. Un abbraccio artistico tra un locale che ha deciso di puntare sul nuovo intrattenimento, guardando anche alle nuove leve della musica. Le serate al Plaza continueranno: il 21 luglio con Sergio Munafò, il 23 luglio con gli Ottanta roba, il 24 luglio con Sonja Burgì, il 25 luglio con i Gravità zero.

Scrivi