CATANIA − Conto alla rovescia per partecipare a “PharmEvolution x il Sociale” con un progetto originale ambientato in farmacia. Mancano pochi giorni alla scadenza delle iscrizioni al contest lanciato dalla convention-evento della farmaceutica che si terrà dal 9 all’11 ottobre al Centro Etnapolis di Catania (Belpasso).

A grande richiesta le iscrizioni alla sfida virtuale tra farmacisti sono state prorogate fino al 15 settembre prossimo, data ultima per presentare un progetto etico destinato alle fasce più deboli della popolazione, anziani, disabili, donne in gravidanza, etc.

Partecipare è semplicissimo. Basta iscriversi sul sito www.pharmevolutioncontest.it e descrivere  il progetto con cui si intende concorrere a “PharmEvolution x il Sociale”.

I dieci migliori progetti tra quelli presentati saranno selezionati da una giuria di esperti e messi on line sul sito www.pharmevolution.com, dove potranno essere votati fino al 30 settembre. Per esprimere la propria preferenza basterà collegarsi al sito e cliccare sul progetto scelto.

I primi tre classificati, quali risulteranno dalla sommatoria tra preferenze on line degli utenti e graduatoria della giuria, vinceranno una vacanza-soggiorno per due persone e la pubblicazione del progetto su riviste di settore (regolamento completo sul sito www.pharmevolutioncontest.it).

La cerimonia di premiazione si terrà l’11 ottobre nel centro Etnafiere di Catania (Belpasso), a conclusione della quinta edizione di PharmEvolution.

Scrivi