CATANIA – Anche in Provincia di Catania è tempo di cambiamento per i giovani di Forza Italia. L’on. Annagrazia Calabria, presidente nazionale del movimento giovanile di Forza Italia, ha infatti ufficializzato la nomina di Andrea Maiorana, giovane catanese e laureando in Architettura, a nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Catania

 “Ringrazio Il presidente Annagrazia Calabria per la fiducia che mi è stata accordata – ha dichiarato Maiorana – in passato, da consigliere del Cda dell’ERSU di Catania, ho avuto modo di ascoltare e rappresentare le esigenze dei giovani studenti battendomi per i loro diritti. Oggi rinnovo il mio impegno con l’entusiasmo e l’energia necessaria affinché la mia attività da coordinatore possa mettere in rilievo le valide realtà giovanili presenti sul nostro territorio. Sono certo che insieme a Dario Moscato ed a tutti i giovani della nostra provincia riusciremo, con passione e voglia di fare, a raggiungere importanti risultati.”.

Apprezzamento per il nuovo incarico di Maiorana è stata espressa da Dario Moscato, coordinatore regionale di Forza Italia giovani per la Sicilia orientale:

“Conosco Andrea Maiorana da anni, ed ho sempre apprezzato l’impegno e la capacità politica con il quale ha marcato la sua militanza nelle file del centrodestra giovanile. Sono certo che si impegnerà fin da subito per la formazione del nuovo esecutivo provinciale, tenendo in considerazione le numerose realtà presenti sul territorio”.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi